Bellezza
Borse e zaini PashBAG: gli accessori eleganti della collezione
Le borse e gli zaini sono diventati parte essenziale del look personale, infatti rifiniscono l’abbigliamento, specialmente in alcune stagioni in cui non si può fare a meno di completare il guardaroba con accessori così particolari. L’Atelier du Sac a questo proposito ha pensato molto bene a che cosa fare e per questo ha deciso di presentare la nuova collezione PashBAG, con modelli molto versatili e originali che si adattano perfettamente soprattutto al look femminile.
Con questa collezione di borse e zaini diventa davvero irrinunciabile indossare dei capi di abbigliamento coordinati, in modo da sfoggiare uno stile che sia impeccabile e molto raffinato allo stesso tempo. È di certo ciò che può essere ideale per una donna che vuole farsi notare, mettendo cura in ogni dettaglio del suo modo di presentarsi.
Le caratteristiche principali della collezione PashBAG
Basta visitare NikyShoes.com l’ecommerce italiano dedicato alle scarpe e accessori moda per sfogliare online l’ultima collezione di borse e zaini PashBAG e acquistare questi prodotti davvero fantastici, perché presentano numerose fantasie e texture, trattandosi di motivi decorativi molto originali, che sono pensati per essere in linea con gli ultimi trend della moda e per questo questi articoli di moda possono trovare una perfetta combinazione con il look di ogni donna, secondo le linee ideate da Silvia Tirabasso, una giovane designer di diverse collezioni dell’Atelier du Sac.
In particolare gli zaini e le borse di cui stiamo parlando trovano la loro massima esplosione di fantasie adattabile anche per la stagione autunnale, visto che si basa su un’ampia selezione di modelli. Ci sono le borse più pratiche, come le shopping bag e le tracolline, che hanno delle caratteristiche molto “romantiche”, e poi si passa a diversi stili, che ricalcano svariati modi di intendere questi pratici accessori.
Troviamo pure borse e zaini dalle stampe floreali o prodotti dalle linee geometriche. La collezione è stata pensata appositamente per rispondere a tutte le esigenze più moderne di ogni donna in questi ultimi anni. Spesso infatti si è alla ricerca di accessori in stile metropolitano e contemporaneo, che siano pratici da utilizzare, ma che allo stesso tempo donino un tocco di raffinatezza che non può passare inosservato.
L’Atelier du Sac ha saputo rispondere a tutte queste necessità in maniera perfetta, mettendo a punto una collezione a cui è difficile resistere.
Alcuni prodotti della collezione PashBAG
Avere un guardaroba alla moda significa puntare su alcuni prodotti in particolare e la collezione di borse PashBAG risponde a tutte queste caratteristiche. Lo possiamo vedere da alcuni prodotti specifici che rientrano in queste proposte all’ultimo grido. Per esempio possiamo ricordare la handbag Orleans, con macchie animalier. Si tratta di una borsa e di un portafoglio abbinato che presentano dei motivi maculati, leopardati, zebrati o tigrati.
Oppure per esempio possiamo ricordare, come prodotti che fanno parte di questa collezione di L’Atelier du Sac, la shopper Tolosa, che è in un tipico stile indie in delle sfumature che si adattano perfettamente anche alla linea estiva. Questi prodotti sono realizzati con una fantasia di quadrati e triangoli ispirati all’etnico e al folk. Ricordano molto anche lo stile hyppy degli anni ’70.
Inoltre possiamo ricordare anche la tracolla Nancy, che propone una fantasia floreale di peonie, orchidee e boccioli tropicali che richiamano a tutti gli effetti dei motivi esotici. Questa tracolla è un accessorio indispensabile per trascorrere le serate anche in vacanza. In abbinamento c’è un portachiavi coordinato, che è realizzato dalle dimensioni minime, fatto appositamente per non occupare troppo spazio.
Per le donne che non vogliono mai rinunciare al lusso abbiamo la Tote bag Menton, che si distingue per stampe che ritraggono un insieme di pietre preziose e luccicanti. Si può abbinare anche ad una coordinata trousse porta trucco.