Società

Come conquistare una donna su internet, e non solo!

Più o meno ad ogni uomo è capitato di incrociare lo sguardo di una donna intelligente e bellissima, apparentemente irraggiungibile e di chiedersi in caso se ne presentasse l’occasione quali tecniche mettere in atto per sedurla. Gli uomini timidi o che non possono contare su di una prorompente fisicità non sperano nel colpo di fulmine, troppo spesso rinunciano a giocarsi qualsiasi altra carta e cestinano persino le loro fantasie.

Al contrario, gli sfrontati bellocci troppo sicuri di sé sembrano convinti che la maggior parte delle donne debba interessarsi a loro in virtù del solo aspetto fisico o di quella che definiscono “una prorompente personalità” che nella maggior parte dei casi si riduce ad un linguaggio logorroico ed un modo di fare tipico di chi cerca di essere sempre al centro dell’attenzione.

Le succitate categorie di maschio italiano o “homo italicus” ma facilmente rintracciabili anche in altri paesi, costituiscono la stragrande maggioranza degli uomini lasciando campo libero ad una terza categoria di maschio, un’esigua minoranza che sembra intrigare le femmine senza bisogno di grande bellezza o di farsi venire un polipo alle corde vocali.

Questa terza e misteriosa razza è tutt’oggi oggetto di studio da parte delle precedenti due, che brancolano nel buio accontentandosi delle briciole. Ma qui ed ora, ti riveleremo il loro magico segreto:)

Sedurre una donna con la “tecnica dello specchio”

Certo, lo specchio, hai presente quel piccolo, medio o grande accessorio dal quale le donne (specialmente le più belle) non si separano mai? Prova ad immaginare di chiedere alle donne più seducenti di separarsi anche solo per un giorno da tutti i loro specchi. Non lo farebbero mai!

Ed a proposito di specchi, devi sapere che ne esistono principalmente di due tipi: quelli visibili, e quelli invisibili. Gli specchi visibili riflettono la materia densa ovvero tutto ciò che ci circonda compresi i nostri corpi; gli specchi invisibili invece, riflettono quanto di più sottile ci circonda compresa la nostra psiche e quella delle più affascinanti donne.

La psiche umana, in particolare quella delle donne è in realtà alla continua ricerca di queste due tipologie di specchi, perché in una riflette e contempla la sua trasposizione fisica, nell’altra la propria identità psichica ovvero il proprio essere. Discorso troppo difficile? No tranquillo, abbiamo quasi finito 🙂

Chiaramente, qualora tu voglia cercare di conquistare una donna regalandole un tradizionale specchio non dovresti far altro che acquistarlo e metterlo in un bel pacchettino col fiocco, sarebbe pur sempre un regalo graditissimo! Ma hai idea di quanto gradirebbe uno specchio per la psiche che in greco significa anima? Se ne innamorerebbe e non lo abbandonerebbe mai e poi mai!

Anche perché pur avendo frequentato uomini ricchissimi potrebbe non averne mai ricevuto neppure uno. Ti starai chiedendo: Dove lo posso ordinare?  Non si compra! Devi semplicemente imparare ad essere tu stesso lo “specchio psichico” delle donne dei tuoi sogni, e credimi quando ti dico che non c’è limite alle donne che puoi conquistare mettendo in atto questa tecnica, in realtà piuttosto semplice. Entra psicologicamente nelle dinamiche del suo amato specchio:

1) Il suo specchio non è un contenitore vuoto perché riflette già molte cose, ma dal momento in cui c’è riflessa lei tutto il resto passa in secondo piano.

2) Il suo specchio non si tira fuori da solo e non la costringe ad utilizzarlo, non la chiama da dentro la borsetta, spesso si fa fatica a trovarlo, ma alla fine c’è sempre.

3) Il suo specchio riflette un mix tra quello che lei è realmente e quello che desidera vedere, è per questo che trascorre ore ed ore a fare le facce davanti agli specchi ma non ama essere fotografata alla sprovvista.

Conquistarla riflettendo i suoi sogni e le sue emozioni, su internet è ancora più facile

conquistare una ragazza

Uno specchio è anche piatto eppure in grado di riflettere infinite profondità. Ti basta poco per far si che lei riconoscendo in te un riflesso della sua stessa anima si innamori perdutamente, ed internet può renderti la vita ancora più facile.

Ce la puoi fare credimi, se lei ti piace così tanto e non soltanto per il suo aspetto fisico, significa che tu per primo hai riconosciuto in lei una parte di te, e questo se te la giochi bene deve funzionare anche al contrario! Un primo approccio attraverso internet ha il grande vantaggio di non coinvolgere la materialità, ed è proprio ciò che ti serve se temi le tue solite facce da pesce lesso e vuoi mettere in pratica la tecnica dello specchio.

Certo, anche nel tuo sito di incontri preferito sei stato costretto a mettere una foto ma hai potuto scegliere la migliore, ed avrai fatto la stessa cosa con un tuo breve video. Riguardo il vedervi in webcam cerca di ritardare un pochino, non avere fretta! Lasciale trascorrere un po’ di tempo guardando le tue foto e rileggendo i tuoi messaggi.

Ogni tanto entra in chat con lei ma esclusivamente con la tastiera, fai che il vostro sia prima di tutto un incontro di anime! Ricorda, una donna non si innamora mai a seguito di un ragionamento mentale, considera molti fattori ma a differenza dell’uomo non si fa fregare dalla mente illudendosi di essere innamorata quando non lo è affatto. Le donne sono creature emozionali che usano il cuore.

Non disdegnano le Ferrari ma quello che cercano non è infilarsi in uno stretto abitacolo e correre a 300 all’ora, ma volare libere, e tu devi imparare a dar loro l’impressione di essere un cielo azzurro pronto ad accoglierle. Quando lei ti inviterà in chat poniti in una condizione di ascolto, la chat ti da più tempo per rispondere e non c’è proprio bisogno di anteporre i tuoi pensieri alle sue domande ed affermazioni.

Proprio come uno specchio mettiti sulla sua stessa lunghezza d’onda e lascia che sia lei a riempirti, dopo un po’ ti accorgerai di rispondere alle sue domande nel più completo relax, senza ansia, come se qualcuno ti suggerisse le risposte. Al vostro primo appuntamento vi conoscerete già molto più che se vi foste visti realmente per mesi e mesi.

Continua sempre a darle una sensazione di accogliente apertura, non opprimerla andando da lei ma lascia che sia lei a venire da te. Dille quello che le piace ascoltare senza dare troppo peso alle parole, lo scopo della conversazione non è fare colpo o avere ragione, ma guardarsi negli occhi ed attendere che a quella delle parole si sovrapponga una frequenza molto più profonda.

Close