Tecnologia

Come spiare WhatsApp

Negli ultimi anni WhatsApp è diventata l’app di messaggistica più utilizzata di sempre, ne sono nate altre come messenger, telegram, skype, viber e tanti altri. Ma la più utilizzata fra queste rimane sempre: WhatsApp. E ovviamente le persone iniziano a cercare metodi per spiare su WhatsApp in modo tale da sapere cosa scrivono le altre persone che gli interessano.

Di metodi per spiare su whatsapp ne esistono molti, partendo dai più banali come aprire “Whatsapp Web”  dallo smartphone che vuoi controllare in modo tale da poter leggere le chat sul tuo pc in tutta tranquilliutà.

Ma c’è un problema, negli ultimi mesi questo non è possibile più farlo, perché il cellulare deve essere connesso sulla stessa rete wifi ed in più sullo smartphone della persona spiata uscirà una notifica con scritto “WhatsApp web attualmente in uso”.

Per cui la domanda è…

Come riuscire a controllare le applicazioni di messaggistica?

Per farlo puoi tranquillamente scaricare sul cellulare della persona che vuoi monitorare un software spia.

Puoi trovare i migliori programmi per spiare uno smartphone Android o iPhone su ControlloaDistanza.it

Ma cosa fanno questi programmi?

Semplicemente puoi installarli su uno smartphone e “Nascondere l’applicazione”, successivamente ti colleghi sul sito web del programma e avrai accesso all’intero smartphone.

Con questo genere di programmi avrai accesso a tutti i messaggi di WhatsApp in tempo reale e non solo.

Potrai vedere tantissime cose, infatti i migliori ti daranno l’accesso a tutto lo smartphone.

Ed è come se lo avessi tra le mani in ogni momento, senza che la persona spiata se ne accorga.

Come si installa e come funziona?

Per installarlo ti basta andare sul sito spia e scaricare l’applicazione ufficiale, installarla sullo smartphone e seguire tutta la procedura.

Successivamente nella dashboard principale del sito web inizieranno a spuntare i primi aggiornamenti ed il tutto inizierà a sincronizzarsi, così da poter vedere se il sito sta funzionando.

In pochi minuti avrai a disposizione tutte le informazioni, i messaggi scambiati, le foto, la cronologia e tanto altro.

Ne esistono abbastanza di questi programmi, però solo alcuni sono davvero buoni e questi ultimi hanno centinaia di funzioni a loro disposizione.

In ogni caso una domanda che potrebbe sorgere continuando a parlare di WhatsApp…

Cosa posso spiare in WhatsApp?

Praticamente, tutto.

Anche con il web di WhatsApp puoi vedere tutto, però con la differenza che la persona spiata potrebbe accorgersene subito ed in più se è fuori casa, non potrai connetterti sul sito web per leggere i messaggi.

Mentre con i programmi per spiare smartphone ti basta solo possedere lo smartphone che vuoi spiare per qualche minuto ed il gioco è fatto, avrai installato un programma che funzionerà a vita e al quale potrai accedervi in ogni secondo e da qualunque posto.

Grazie a questi software potrai vedere tutti i messaggi, foto, video che si scambia in chat la persona monitorata.

In più hanno anche una funzione davvero particolare e fantastica… la funzione “Salva”.

Sembrerà una fesseria, però salvare tutte le chat non è una questione da poco.

Perchè molto spesso le persone tendono a cancellare le chat per evitare che qualcuno le scopri, e se i messaggi vengono cancellati dal cellulare in automatico non potrai vederli nemmeno più tu.

Ma in questo modo, potendoli salvare li avrai sempre a tua disposizione qualunque cosa accada.

Insomma una garanzia in più, no?

Concludendo, i consigli che posso darti sono quelli di cercare attentamente quale programma installare, perchè molti non funzionano bene e potrebbero essere scoperti dalla vittima.

Ecco perché ti ho consigliato il sito web ControlloaDistanza, siccome potrai trovare un’analisi completa di tutti i software per spiare cellulari disponibili sul mercato.

In questo modo non avrai nessun tipo di problema a spiare WhatsApp.

Close