Società
Cosa regalare a Natale ad un’amica
Il regalo da fare ad un’amica a Natale può essere scelto anche sulla base del rapporto che avete con lei: sicuramente per la vostra migliore amica punterete ad un regalo più speciale di quello che fareste ad una semplice conoscente. Il Natale è sicuramente l’occasione migliore per dimostrarle quanto teniate a lei e quanto sia importante per voi. Potete pensare a soluzioni simpatiche oppure farle un regalo utile anche sulla base dei suoi gusti e dei suoi interessi.
Regali divertenti e personalizzati
Un’idea divertente e simpatica potrebbe essere quella di regalarle un oggetto personalizzato con una vostra foto insieme ed una frase o una dedica simpatica: “Sei la migliore amica del mondo”, “Best friend forever”, “Se non ci fossi, dovrebbero inventarti” o semplicemente “Ti voglio bene” e così via.
Ormai, si stampano foto e frasi su tutti gli oggetti anche della vita quotidiana come tazze, cover per cellulari, cuscini, T-shirt e si possono richiedere anche online personalizzandoli come volete (e non è un regalo nemmeno tanto costoso per le vostre tasche).
Potete anche pensare di regalarvi un bracciale uguale, ad esempio uno di quelli con charm (pendenti) con un simbolo che vi rappresenti o che sottolinei il vostro legame.
O ancora prendere altri spunti in gioielleria, in base al suo look, al suo stile e agli accessori che utilizza di più: orecchini, bracciali, collane e anelli. In base al vostro budget fate la scelta: sicuramente troverete la soluzione migliore fra i tanti metalli, pietre preziose, forme, colori, marche e così via.
Pacchetti TV e concerti
Se avete un’amica amante delle serie TV, un’ottima soluzione potrebbe essere quella di regalarle un abbonamento ad uno dei nuovi servizi online come Netflix, Infinity o TIM Vision.
Guardare i film o serie TV insieme sarà anche un’ottima occasione per passare del tempo insieme.
Oppure, se le piace la musica e ha un cantante o una band preferita (e magari avete questo interesse in comune), procuratevi dei biglietti per la prossima data del tour di uno di questi: sarà una bella esperienza da fare insieme per divertirvi e condividere questo momento indimenticabile.
Viaggi
Avete sempre parlato di fare “quella vacanza insieme” o di visitare la città dei vostri sogni assieme. Allora, un’ottima idea, per trascorrere del tempo con lei e rafforzare ancora di più il vostro legame, è un viaggio.
Non dovete scegliere necessariamente un viaggio costoso, infatti ultimamente ci sono delle soluzioni davvero convenienti per poter viaggiare, come i pacchetti vacanza che si possono acquistare nei negozi di elettronica più famosi.
Si può scegliere fra weekend avventurosi, percorsi gastronomici, esperienze nelle più belle città italiane o capitali europee, fughe di una sola notte e così via.
In base alla disponibilità della vostra amica, potrete scegliere fra una di queste soluzioni “flessibili” in quanto sarà proprio lei a scegliere quando usufruirne e quindi fare la vacanza, entro una certa data di scadenza. E partire sarà sicuramente un bel modo per fare questa bella esperienza insieme!
Tempo libero
Un’altra idea che va per la maggiore è un ingresso in un centro benessere per un percorso benessere, magari con tanto di massaggio.
Potete regalarlo sia a lei che a voi per trascorrere una piacevole e rilassante giornata insieme e staccare dalla routine giornaliera. Oppure una bella idea è regalarvi una seduta dalla parrucchiera o dall’estetista insieme.
Cosmesi
Vai sul sicuro se regali un prodotto per la cura personale: creme, shampoo, bagnoschiuma, prodotti per capelli, il suo profumo preferito o uno nuovo per sostituire il solito che utilizza sempre.
In vendita ci sono anche delle confezioni natalizie carine che contengono vari prodotti da bagno impacchettati in modo elegante.
Abbigliamento e accessori
Sapete che la vostra migliore amica ha un negozio di abbigliamento di fiducia o impazzisce per un negozio di una catena d’abbigliamento?
Allora farete la scelta sicura se le regalerete una carta regalo per fare acquisti presso uno di questi negozi: si trovano alle casse, hanno vari tagli e danno la possibilità di spendere quel dato importo entro una certa data di scadenza.
Se la conoscete molto bene, sarete sicuramente a conoscenza dell’ultima “fissa”che ha in fatto di borse e allora non vi resta che regalarle l’oggetto dei suoi desideri.