Società
Il ruolo di Iuris Investigazioni in Puglia
Il ruolo di Iuris Investigazioni in Puglia è quello di un’agenzia investigativa seria, autorevole, dinamica.
L’Investigatore privato in Puglia ha assunto un ruolo sempre più importante nel corso degli anni, seguendo fedelmente l’evoluzione dei mercati che hanno trasformato la regione Puglia in una delle mete turistiche più rinomate a livello mondiale.
L’evoluzione economico-culturale e sociale della uglia ha portato con se tantissimi benefici, ricchezza, migliorammento dei servizi, e purtroppo nuovi problemi.
Proprio per aiutare cittadini e aziende a risolvere questi problemi, la Iuris Investigazioni propone servizi specifici quali:
- Indagini per privati in Puglia;
- Indagini per Aziende in Puglia;
- Indagini per studi legali in Puglia.
Il ruolo di Iuris Investigazioni in Puglia
La sede di Trani (Puglia – BAT) si trova
in via Nicola de Roggiero, al civico 100, ed è facilmente raggiungibile poichè
situata in pieno centro urbano.
Ovviamente l’agenzia investigativa opera su tutto il territorio
regionale e nazionale, infatti gli investigatori privati, altamente
qualificati, sono in grado di portare a termine il loro incarico investigativo
spostandosi, se necessario, persino all’estero.
Tutte le squadre della Iuris Investigazioni vengono accuratamente selezionate e formate professionalmente, ottenere la licenza per svolgere il lavoro dell’investigatore privato non è semplice ed il Prefetto conferisce tale titolo solo in seguito al raggiungimento di determinati obiettivi che prevodono, tra le altre cose, titoli di studio in discipline giuridiche o in scienza dell’investigazione, continui corsi di aggiornamento, esperienza pluriennale in altre agenzie investigative ecc..
I servizi proposti dall’agenzia investigativa in Puglia spaziano da indagini private ad indagini aziendali, sino a comprendere le indagini penali, anche se le indagini più richieste sono:
- Indagine per infedeltà coniugale in Puglia;
- Indagine per stalking in Puglia;
- Indagine per assenteismo in Puglia;
- Indagine per controllo minori in Puglia.
Subire un tradimento è decisamente uno degli avvenimenti più spiacevoli che possano toccare ognuno di noi.
Uno dei motivi che spinge qualcuno a rivolgersi
ad un investigatore privato è appunto il sospetto di infedeltà
coniugale.
L’infedeltà coniugale ha ripercussioni gravi non solo sulla salute
psico-fisica del tradito ma anche sulla posizione giuridica del traditore, che
tal volta è costretto a pagare, oltre che i costi del divorzio con tutto
ciò che ne deriva, anche i danni morali e materiali al partner tradito.
Provare che la rottura del matrimonio sia dovuta alla violazione del vincolo di fedeltà sancito dall’articolo 143 codice civle risulta essere indispensabileper far valere le proprie ragioni in sede di processo, e le prove fornite dall’investigatore privato sono le uniche ad essere legalmente valide a tal fine.
- Art. 143 Codice Civile:
“Diritti e doveri reciproci dei coniugi.
Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri. Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione. Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia”.
Anche in questo caso quindi si evince come il ruolo dell’investigatore privato sia indispensabile per poter concorrere alla giustizia, ed è altresì evidente che in puglia la Iuris Investigazioni sia una tra le realtà investigative più attive sul fronte delle Indagini per Infedeltà coniugale e non solo, risultando essere la scelta migliore per chiunque avesse necessità di rivolgersi ad un investigatore privato.